Assistenza Tecnica

Il modulo Assistenza tecnica viene utilizzato per catalogare e gestire i contratti di un parco di macchinari o di servizi, anche attraverso la gestione degli interventi tecnici e la fatturazione.

Modulo assistenza tecnica

Gestione assistenza tecnica e servizi

L’assistenza tecnica viene utilizzata per catalogare i contratti di un parco di macchinari o di servizi specificando le condizioni di abbonamento da applicare ai clienti permettendo di gestire tutti gli interventi eseguiti sulle configurazioni dei contratti o sul parco non ancora contrattualizzato.

L’aggiornamento dei costi contrattuali è agevolato da automatismi per l’adeguamento dei canoni con la generazione automatiche delle fatture.

Possono essere definite le diverse tipologie contrattuali, le modalità di utilizzo delle apparecchiature, le garanzie concesse dai fornitori ed ai clienti, i tecnici che eseguono gli interventi sulle configurazioni e l’elenco dei macchinari installati.

Gestione interventi

Gli interventi dei tecnici sono rilevati dal sistema per un utilizzo statistico e per l’eventuale addebito della manodopera e delle parti di ricambio ai clienti.

E’ presente anche un calendario di assegnazione delle chiamate e anche la geo localizzazione al fine di ottimizzare le tempistiche di intervento.

Fatturazione interventi

La fatturazione degli interventi avverrà con modalità automatica a fronte delle attività eseguite non coperte da garanzia.

programma gestionale assistenza

Scarica GO adesso

Completamente gratuito

Senza limiti di tempo

Con tutti i moduli standard

Multiutente e multiaziendale
Provalo subito
Chiudi

Compila il form e si avvierà subito il download