la storia

la storia

Gestionale Open s.r.l. è un'azienda nata nel 2002 per iniziativa di Alessandro Carrara (programmatore e analista di software gestionale dal 1980 prima in Cobol e successivamente in Delphi) con l’obiettivo di dar vita ad un progetto software Open Source per la gestione economico-finanziaria delle PMI che potesse competere dal punto di vista delle funzionalità, con i principali programmi commerciali presenti sul mercato.

La sua esperienza trentennale unita alla collaborazione con altri professionisti esperti in vari settori: sviluppo, sistemistico e database ha consentito di realizzare un prodotto che può essere proposto senza costi di licenza e alla portata di tutte le fasce di utenza.

la crescita

la crescita

Dalla distribuzione della versione 1.00.00 a quella attuale sono passati tredici anni. La continua evoluzione ha portato alla crescita dei contenuti standard e alla realizzazione di moduli aggiuntivi che, abbinati a quelli classici, diventano per l'azienda strumenti fondamentali per una gestione completa, dinamica e versatile della propria attività.

Le risorse umane sono state integrate a copertura di tutti i settori: sviluppo, amministrazione, commerciale e assistenza per supportare al meglio le richieste dei clienti e incrementare i punti di assistenza sul territorio nazionale.

Gli obiettivi

Gli obiettivi

Gestionale Open ha un'ottima sinergia collaudata fra il proprio prodotto, che viene proposto senza costi di licenza, e i relativi servizi che consentono una fidelizzazione del Cliente.
L'azienda investe costantemente per fornire un prodotto sempre adeguato allo stato dell'arte e per assistere la clientela in modo professionale, tempestivo e competente.
L'interazione diretta con tutti gli utenti, grazie l'utilizzo del forum, della teleassistenza e organizzando incontri diretti, garantisce l'attenzione continua alle problematiche dell'organizzazione aziendale.

Gestionale Open

Contattaci