Condizioni D’Uso

Le presenti condizioni d’uso regolano l’accesso alle pagine web del sito www.gestionaleopen.org e la fruizione di ogni servizio eventualmente connesso a tale accesso. Esse sono soggette a variazione da parte di Gestionale Open s.r.l.

Quelli che seguono sono i termini di un accordo legale tra l’utente di questo sito web e Gestionale Open s.r.l.; accedendo e/o utilizzando questo sito, l’utente implicitamente dichiara di averne letto, compreso ed accettato le condizioni di utilizzo; dichiara, inoltre, di osservare tutte le leggi ed i regolamenti applicabili. Se non si accettano le condizioni di utilizzo di seguito riportate, non si usi questo sito.

COMUNICAZIONE RELATIVA AL SOFTWARE DISPONIBILE IN QUESTO SITO WEB

Il software reso disponibile per il download da questo sito può essere open source protetto dalle licenze GNU oppure può essere opera coperta da copyright del relativo produttore o fornitore.
L’uso del Software è disciplinato dalle condizioni dell’eventuale Contratto di Licenza con l’utente finale accluso al software.

COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE IN QUESTO SITO WEB

L’utente è autorizzato a utilizzare, duplicare o riprodurre la documentazione prodotta da Gestionale Open s.r.l. nel rispetto dei termini della licenza CREATIVE COMMONS (CC BY 3.0), purchè sia riportata l’attibuzione / citazione al contenuto originario.

Gestionale Open s.r.l. non rilascia alcuna dichiarazione relativamente all’adeguatezza delle informazioni contenute nella documentazione e nella relativa grafica pubblicati nel presente sito per qualsiasi scopo.
La documentazione e la relativa grafica vengono fornite “così come sono” senza garanzia di alcun tipo.
Con la presente la Gestionale Open s.r.l. non riconosce alcuna garanzia o condizione relativamente alle presenti informazioni, incluse tutte le garanzie e condizioni implicite di commerciabilità, idoneità per un fine particolare, titolarità e non violazione dei diritti altrui.
In nessun caso la Gestionale Open s.r.l. sarà responsabile per danni speciali, indiretti o consequenziali o per altri danni di qualsiasi tipo risultanti da perdita del diritto d’uso, perdita di informazioni o mancato guadagno, siano essi risultanti dall’adempimento delle funzioni, da negligenza o da altre azioni lesive, derivanti da o in qualsiasi modo connessi all’utilizzo o alle prestazioni delle informazioni disponibili sul presente sito.
La documentazione e la relativa grafica pubblicate su questo sito possono includere inaccuratezze tecniche o errori tipografici.
Le suddette informazioni sono soggette a modifiche periodiche.
La Gestionale Open s.r.l. può apportare modifiche ai prodotti e/o ai programmi descritti nel presente sito in qualunque momento senza preavviso.

COLLEGAMENTI AD ALTRI SITI

Alcuni collegamenti consentono di uscire dal sito della Gestionale Open s.r.l.
I siti ai quali rimandano tali collegamenti non sono sotto il controllo della Gestionale Open s.r.l. e la Gestionale Open s.r.l. non è responsabile del relativo contenuto o di altri collegamenti in essi contenuti ovvero di eventuali modifiche o aggiornamenti ai suddetti siti.
La Gestionale Open s.r.l. non è responsabile di eventuali pubblicazioni su Web o di qualsiasi altra forma di trasmissione ricevuta da altri siti collegati.
La Gestionale Open s.r.l. fornisce questi collegamenti solo per motivi di praticità e l’inserimento dei suddetti collegamenti non implica l’approvazione dei siti corrispondenti da parte della Gestionale Open s.r.l.


Provalo subito