la storia

la storia

Gestionale Open s.r.l. è un’azienda nata nel 2002 per iniziativa di Alessandro Carrara (programmatore e analista di software gestionale dal 1980 prima in Cobol e successivamente in Delphi) con l’obiettivo di dar vita ad un progetto software Open Source per la gestione economico-finanziaria delle PMI che potesse competere dal punto di vista delle funzionalità, con i principali programmi commerciali presenti sul mercato. Il progetto si basa sul programma Open Source Gestionale Open, rilasciato con licenza BSD dallo stesso Alessandro Carrara, detentore del copyright.

la crescita

la crescita

La versione 1.00.00 di GO è stata rilasciata per la prima volta del 2002. La continua evoluzione ha portato alla crescita dei contenuti standard e alla realizzazione di moduli aggiuntivi che, abbinati a quelli classici, diventano per l’azienda strumenti fondamentali per una gestione completa, dinamica e versatile della propria attività. Le risorse umane sono state integrate a copertura di tutti i settori: sviluppo, amministrazione, commerciale e assistenza per supportare al meglio le richieste dei clienti e incrementare i punti di assistenza sul territorio nazionale.

Scarica qui l’istogramma dei fatturati dal 2002 ad oggi ed il dettaglio dei bilanci aziendali dal 2011 ad oggi.

Gli obiettivi

Gli obiettivi

Gestionale Open ha un’ottima sinergia collaudata fra il proprio prodotto, che viene proposto senza costi di licenza, e i relativi servizi che consentono una fidelizzazione del Cliente. L’azienda investe costantemente per fornire un prodotto sempre adeguato allo stato dell’arte e per assistere la clientela in modo professionale, tempestivo e competente. L’interazione diretta con tutti gli utenti, grazie l’utilizzo del forum, della teleassistenza e organizzando incontri diretti, garantisce l’attenzione continua alle problematiche dell’organizzazione aziendale.

Certificato di registrazione europea

Gestionale Open è un marchio registrato (®) presso il Registro dei Marchi dell’Unione europea.

 

Scarica il certificato

 

Gestionale Open

Contattaci