Altri moduli

RESO MATERIALE AUTORIZZATO

La gestione del reso materiale autorizzato permette di interrogare, modificare e inserire il flusso relativo ad una pratica RMA.

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI

L’archiviazione documenti è una funzione che può essere utilizzata “stand alone” oppure collegata ai programmi di caricamento dei documenti ricevuti.
L’acquisizione dei documenti va eseguita tramite uno scanner direttamente dal programma di interfaccia (collegato a sua volta con i programmi di gestione documento) oppure in modalità non interattiva.
In questo caso il programma di interfaccia si incaricherà di effettuare il collegamento tra i programmi di gestione dei documenti e l’immagine già acquisita.

GESTIONE SPEDIZIONIERI

Modulo dedicato alla gestione spedizioni con possibilità di generare le fatture dei servizi fruibili direttamente nell’archivio delle vendite per le procedure di contabilizzazione.

VETTORI

Organizzazione delle proprie spedizioni a seconda che vengano gestite con Bartolini, Sda oppure Tnt per l’emissione, in base al documento di vendita inserito in GO, dei documenti richieste dal vettore.

CONTROLLO QUALITA’

Il controllo qualità prevede la gestione delle non conformità. I documenti che possono generare l’archivio delle non conformità sono: preventivi a fornitore , ordini a fornitore, carico degli acquisti da fornitore (ddt e fatture), resi da clienti (ddt clienti), invio del materiale al fornitore per la sostituzione o la riparazione (ddt fornitori), emissione di RDA per il reintegro del materiale mancante, movimenti di magazzino e ordini di produzione.

VENDING

Procedura per la gestione delle attività commerciali, finanziarie e contabili degli installatori dei distributori automatici, macchine a capsule (OCS) e boccioni per l’acqua, con il collegamento ai terminalini utilizzati per la gestione presso i punti vendita. Il programma è abbinato al modulo aggiuntivo: GO_VENDING TERMINALINI.

VUOTI

La funzionalità consente la gestione dei vuoti con cauzione con o senza addebito a cliente e/o da fornitore, ad ogni articolo potrà essere abbinata la tipologia di gestione della cauzione con l’associazione di un listino per gli addebiti.

RIPARAZIONE C/TERZI

La procedura consente di gestire l’operatività per la presa in carico, la riparazione e la riconsegna del materiale per conto del cliente.


Provalo subito